Friday, December 23, 2011

Il profumo del passato

Perduto in un centro commerciale, disperatamente in cerca di qualcosa da comprare per giustificare la mia visita al centro... Di colpo, mi trovo davanti una selezione di profumi femminili non cari persino scontati con l'idea di magari regalarne uno alla ragazza che sto conoscendo. Il primo profumo a colpirmi era Seveline Vanille Chocolat che poi a sentirlo mi e' tornato in mente piu' di un anno di una storia con una ragazza ormai dimenticata. Cmq, ho resisto addirittura a spruzzarlo adosso e subito sono tornato a casa col pensiero e la nostalgia... Oggi al negozio di Carrefour ho trovato lo stesso profumo ma stavolta mi sono arreso a spruzzarmi e in seguito odorarmi nostalgicamente tutto il giorno... Adesso che ho fatto la doccia mi sono disinfettato del passato, della sua nostalgia, e delle sue promesse false di un futuro inesistente. Evitero' quei negozi del passato perche sono debole... 

No comments:

Post a Comment